Protesi ortopediche e mammarie

Realizzate su misura, sono in grado di assicurare il massimo comfort

Protesi ortopediche su misura

CORM, Centro Ortopedico Regina Margherita di Roma, è specializzato nella progettazione personalizzata e su misura di protesi ortopediche di qualsiasi tipologia, comprese calzature per la cura di diverse problematiche dell'apparato scheletrico.

Le protesi su misura sono realizzate sulla base delle specifiche esigenze del paziente, che verrà seguito dallo staff in maniera completa, sempre in sinergia con il medico curanteo l'azienda ospedaliera di riferimento.

Si realizzano anche busti ortopedici, protesi mammarie, tutori correttivi e altro ancora; le protesi mammarie, in particolare, vengono incontro alle esigenze delle donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno. Si tratta di strumenti che hanno una funzione sia fisica sia psicologica, perché conferiscono sicurezza e aiutano a recuperare un rapporto di armonia con il proprio corpo. Presentano caratteristiche di grande naturalezza e possono essere indossati in ogni momento della giornata, anche durante l’attività sportiva. Offriamo modelli in tessuto, ideali nella fase immediatamente successiva all’operazione, e in silicone, testati per garantire la massima tollerabilità. Assicuriamo prodotti di qualità eccellente, in grado di donare il massimo del comfort e della sicurezza.

In vendita anche reggiseni per protesi, reggiseni post-operatori, lingerie e costumi da bagno per donne che hanno subito un intervento chirurgico

Reggiseni per protesi
Share by: